venerdì 25 ottobre 2013

9° Giornata

La 9° giornata non è ricca di partite prestigiose e affascinanti come l'ottava, ma ci fornirà parecchie risposte , una su tutte se la Roma capolista impegnata in campo difficile come quello di Udine , riuscirà a mantenere questa marcia trionfale e fare il nuovo record di nove partite vinte su nove.
Si aspettano poi risposte le risposte delle inseguitrici tutte due sconfitte nell'ottava giornata, il Napoli affronterà il Torino ,Domenica ad ora di pranzo, la Juventus ospiterà il nuovo Genoa di Gasperini , Juve che dovrà riscattarsi dopo i doppio passo falso in campionato e in champions e stare attenta a Gilardino che la scorsa estate è stato ad un passo dal vestire la maglia bianconera.
Le milanesi dovranno confermare di essere anche loro pronte a lottare per i posti alti , l'inter affronterà il sorprendente Verona a San siro nell'anticipo di Sabato sera, mentr il Milan domenica pomeriggio giocherà al Tardini contro un ottimo Parma.
Il posticipo Domenicale vede la Lazio, che deve ritrovare la forma e il gioco affrontare il Cagliari in un ottimo momento.
Per le zone basse della classifica interessante sfida tra il Catania di De Canio, subentrato in settimana a Maran, e il Sassuolo.