lunedì 21 ottobre 2013

La giornata.............

Cari lettori , c'eravamo lasciati Venerdì con tantissimi quesiti , che in parte abbiamo risolto.
Partiamo dicendo che il campionato ha un padrone ,la Roma , che nell'anticipo di venerdì sera batte il Napoli 2 a 0 e si porta a 4 punti dai partenopei.
I giallorossi sembrano una macchina perfetto 8 partite su 8 vinte , bel gioco, ordinati aggressivi e soprattutto cinici.
Al secondo posto insieme al Napoli, la Juve che fino al 65' minuto sembrava l'unica squadra che potesse tenere il passo della Roma, invece poi a Firenze succede l'imprevedibile, la squadra di conte subisce una rimonta storica da  0 a 2  a 4 a 2, con uno strepitoso Rossi che sigla una tripletta, ma qui ci poniamo la domanda dove iniziano i meriti dei Viola e dove finisco quelli dei bianconeri.
Dietro alla coppia Juventus Napoli, il sorprendente Verona, che fa sognare i tifosi e gli sportivi.
Il Milan nell'anticipo di Sabato sera vince, ma non convince e sembra davvero in dietro rispetto ad altre squadre, stesa cosa l'Inter che pareggia a Torino 3 a 3 in 10 , ma non dà la sicurezza di squadra solida.
in fondo la classifica bella vittoria del Sassuolo che ottiene il primo successo in seri A nella storia , e che lascia il Bologna in ultima posizione.