mercoledì 29 maggio 2013

29 maggio 1985 NON DIMENTICHIAMO

Il 29 maggio 1985 allo stadio Heysel di Bruxelles doveva essere solo una partita di calcio, anzi la partita di un intera stagione che però si trasformò  in una tragedia. La follia degli hoolingans coglie impreparati non solo gli spettatori dello stadio ma sopratutto le forze dell'ordine locali, incapaci di fermare la foga degli ultras inglesi. 
Una tragedia evitabile , che purtroppo nn fu evitata e fece 39 vittime e 600 feriti . 
NON DIMENTICHIAMO

Bojan torna al Barcellona

Il Milan non riscatterà il cartellino di Bojan Krkic , infatti per il club di Via Turati, sono eccessivi i 15 milioni di Euro chiesti dal Barcellona per il riscatto del giovane attaccante spagnolo.
L'attaccante Spagnolo quindi ritornerà alla casa madre , dopo 2 stagioni molto deludenti trascorse in Italia, infatti Bojan era arrivato in Italia due anni fa , esattamente alla Roma  per poi trasferirsi la scorsa estate presso la corte di Allegri dopo  una pessima stagione, ma anche al Milan la stella non ha mai brillato, appena 3 gol su 27 presenze.
Facciamo un in bocca a lupo ad un ragazzo arrivato forse troppo presto in Italia e caricato di troppe responsabilità.

Padelli al Torino

ll Torino a comunicato di aver acquisito a titolo definitivo, dal 1° luglio 2013, . Il portiere Daniele Padelli , nella stagione appena conclusa, ha militato nell'Udinese.

Altro Colpo del Monaco

 Il Monaco ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con Ricardo Carvalho.
Il difensore era in scadenza di contratto con il  Real Madrid dopo tre stagioni.
 Il portoghese ha firmato un contratto annuale con opzione per un'altra stagione