venerdì 24 maggio 2013

Ufficiale : Mazzarri è il nuovo allenatore dell'Inter

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore dell'Inter. Ecco l'annuncio ufficiale del club neroazzurro :

"Il ringraziamento della Società ad Andrea Stramaccioni. FC Internazionale comunica di aver raggiunto l'accordo con Walter Mazzarri, nuovo allenatore dell'Inter. FC Internazionale ringrazia Andrea Stramaccioni per il grande impegno profuso e la professionalità dimostrata in un anno particolarmente difficile. L'accordo con Walter Mazzarri avrà durata biennale".

Cambia l'Europa league

L'Europa leage cambia ,dall'edizione 2015/16 la vincente avrà infatti il diritto di entrare in Champions League, un ottimo motivo per puntare forte sulla coppa, vista anche l'altra novità inserita nel regolamento. Se non qualificata grazie al posizionamento in campionato, la squadra andrà ad aggiungersi alle
altre della sua Nazione, senza peraltro passare dai preliminari, ma accedendo subito alla fase a gironi.

Napoli ecco Benitez

Sarà Rafa Benitez il tecnico del Napoli per le prossime due stagioni: ad annunciare il nome dell'erede di Walter Mazzarri sulla panchina partenopea è stato da Londra il presidente del club campano, Aurelio De Laurentiis.
"Ho raggiunto l'accordo con Rafa Benitez per le prossime due stagioni - ha dichiarato De Laurentiis

Monaco parte con il botto

Con questo comunicato ufficiale il monaco ha annunciato i primi suoi colpi di mercato: "AS Monaco FC è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'FC Porto per Joao Moutinho e James Rodriguez, per i loro trasferimenti dalla stagione 2013-2014. I giocatori saranno presentati ai media alla ripresa degli allenamenti della squadra".


Il Ritorno di Suazo

L'honduregno David Suazo ha deciso di tornare nel suo Cagliari - squadra in cui ha giocato dal 1999 al 2007 - ma con un ruolo diverso. Infatti sul sito ufficiale del Cagliari è stata riportata la seguente nota:: "Graditissimo ritorno al Cagliari di David Suazo, indimenticato bomber e capitano del Cagliari. Oggi, infatti, l'ex attaccante honduregno, che ha da pochi mesi lasciato il calcio giocato, ha firmato un contratto in qualità di osservatore".

Stramaccioni Esonerato

Manca l'ufficilità , ma Andrea Stramaccioni non sarà più l'allenatore dell'inter, arriverà Mazzarri. L'aveva capito anche lo stesso attuale tecnicoi,e  ieri gli è stato comunicato ufficialmente. infatti nella serata del 23 Maggio ha ricevuto una telefonata da Marco Branca, che gli ha preannunciato la decisione. L'Inter ora vorrebbe la risoluzione del contratto o una transazione per non dover pagare tutto quello che gli spetta fino al 2015, con la speranza chesi accasi in un 'altra squadra (si parla già della panchina della nazionale U21).
Al momento l'intenzione da parte dell'allenatore è di non accettare la risoluzione del contratto, si sta quindi cercando di trovare un accordo economico tra le parti


Carlo Tevez la juve offre 6 Milioni di euro

Dopo gli incontri dei giorni scorsi dei dirigenti juventini con gli emissari del Real Madrid , oggi ci sarebbe stata una chiacchierata fra Giuseppe Marotta e gli agenti dell'argentino Carlo Tevez ,la juve offrirebbe sei  milioni di euro da versare sul conto corrente del giocatore per convincerlo a lasciare il Manchester City e approdare a Torino.                                                                    
 E' da superare però, la concorrenza del Monaco che nei prossimi giorni dovrebbe incontrarsi nuovamente con l'entourage del giocatore. La Juventus nel frattempo starebbe stanziando una cifra fra gli otto e i dieci milioni di euro in virtù di una scadenza contrattuale per Tevez fissata nel giugno 2014.
Oggi 24 Maggio 2013 parte, questa mia avventura , il mio primo blog.
Questo blog parlerà e tratterà della mia passione il calcio, in particolare del momento e del periodo più caldo dell'anno ovvero il momento che tutti i tifosi aspettano , per vedere come la loro squadra cambierà e quali obbiettivi potranno porsi per la successiva stagione.
Quindi in sintesi vi darò e cercherò di fornirvi tutte le notizie più approfondite e in tempo reale sulla Vs squadra, ma anche notizie su squadre delle serie inferiori e campionati esteri.